Group: Administrator Posts: 5220 Location: Isole del destino
Status:
io essendo cresciuta con due fratelli grandi emaschi, soprattuto uno a cui piace molto il metal,come i Nightwish,i Metallica ecc., e il genere rock, come i Dragonforse, mi piace proprio quella musica lì!ma non solo, anche a me piace quasi tutto!!
Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti, non le ho trovate e non so dove poterle trovare; ho capito che nulla vale come il tuo amore e niente darei in cambio di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero.
TUTTI I GENERIIIIIIIII!!!!!!! io senza musica nn vivo...xò ripensandoci potei fare a meno di metal e dance...^^
**Nessie**
L'unico vero rischio nella vita è non voler correre alcun rischio....
...Succede a tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta a noi decidere, possiamio solo decidere cosa fare nel tempo che ci viene concesso...
NoN è MaI tRoPpO tArDi PeR eSsErE QuElLo ChE DeCiDi Di EsSeRe
-Ho come l'impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino, sia un passo verso di te-
"Il mistero non si può comprendere.....si può solo accettare..."
Group: Administrator Posts: 5220 Location: Isole del destino
Status:
CITAZIONE (**Nessie** @ 1/8/2009, 20:23)
TUTTI I GENERIIIIIIIII!!!!!!! io senza musica nn vivo...xò ripensandoci potei fare a meno di metal e dance...^^
E fia male u.u il metal è molto bello, certo devi trovare i gruppi giusti, ci sn alcuni che fanno solorimori e grida, ma ti consiglio di provare i NIghtwis, io li adoro *O*